Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
ASTEA
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Ancona-Matelica, operato Berardi

Filippo Berardi si è operato a Perugia dal Professor Giuseppe De Angelis, i tempi di recupero si aggirano attorno ai 4-5 mesi. Intanto i tifosi sono pronti a salutare la squadra

La presentazione della nuova maglia ufficiale dell'Ancona Matelica

ANCONA – E’ riuscita perfettamente l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto l’attaccante dell’Ancona-Matelica, Filippo Berardi. Il giocatore della Nazionale di San Marino, approdato alcune settimane fa al club biancorosso, si era infortunato al ginocchio destro durante una seduta di allenamento.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

Operato a Perugia dal Professor Giuseppe De Angelis, l’esterno offensivo tra pochi giorni potrà intraprendere il percorso riabilitativo. Tuttavia, i tempi di recupero non saranno brevi: mister Gianluca Colavitto, che nel frattempo ha abbracciato Ferdinando Del Sole, arrivato dalla Juventus, potrà contare su Berardi fra quattro o cinque mesi. Intanto la squadra si è esercitata al “Giovanni Paolo II” di Matelica. Domani 5 agosto altra razione prima del meritato riposo. La truppa dorica si ritroverà lunedì pomeriggio 9 agosto al “Paolinelli” di Ancona dove sarà salutata dalla tifoseria organizzata.