ANCONA – Una serata di spettacolo, di gala e di sport. Una serata vissuta nello splendido scenario del Porto Antico di Ancona davanti a tante stelle che nel corso della stagione hanno dato lustro alla città in ambito sportivo. È stato Maurizio Socci, con la solita maestria da showman, a presentare questa edizione speciale di Buonasera Marche Show, andata in scena nel corso del 4° Festival del Mosciolo con la collaborazione di FiloDiffusione.
A premiare tutti gli atleti anconetani c’era anche l’Assessore allo Sport Andrea Guidotti che, insieme all’Ufficio Sport, ha segnalato tutti i nominativi dei presenti. Convocata anche una delegazione dell’Anconitana calcio, che è salita sul palco rappresentata dal vicepresidente Robert Egidi e dal neo allenatore Davide Ciampelli, presentato proprio nei giorni scorsi.
Presenti tutte le società più rappresentative della città, con alcuni nomi di spessore come Giorgia Speciale, Leonardo Gatti, Simone Barontini e tanti altri. È stata anche l’occasione per festeggiare la promozione in Serie A1 della Cosma Vela Ancona, vittoriosa nella finale playoff con Bologna.