Sport

L’Easter Volley raccontato dalle voci protagoniste

La popolarissima manifestazione di pallavolo nel periodo pasquale ha fatto registrare un picco di appassionati che hanno affollato i palazzetti. Il commento di Brasili, Princpi e Alessandrini

Un'immagine dell'Easter Volley dello scorso anno

ANCONA- Giovani e pallavolo. Un binomio che nelle Marche va avanti di pari passo e raccoglie, anno dopo anno, appassionati ed estimatori. L’Easter Volley 2019 ha portato nei palazzetti quasi 3500 persone, sintomo che il volley nei più giovani è sentito a tutti i livelli. Grandissima la soddisfazione di Franco Brasili, presidente della FIPAV Marche:

«Questa manifestazione è considerata un’eccellenza per la nostra regione e ogni anno si confermano i grandissimi numeri al seguito. Vive nel ricordo di Flavio e Daniele (Principi e Brasili nda) e ormai ha assunto una vera e propria dimensione internazionale».

Sulla stessa linea d’onda Claudio Principi, organizzatore dell’evento: «Edizione superlativa sotto tanti punti di vista. I ragazzi si sono superati e rispondono sempre alla grande. L’importante è migliorarsi sempre e aumentare in qualità».

La chiusura affidata ad Erika Alessandrini, giocatrice della Conero Planet e madrina dell’ evento: «Per tutte queste giovani sono esperienze fondamentali che porteranno sempre nel cuore. Bello vedere tutta questa gente, una cornice stupenda».