ANCONA- Il primo tassello della Conero Planet 2018-2019, che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie B1, sarà il capitano Erika Alessandrini. La giocatrice ha raggiunto l’accordo con la società che ha garantito, per bocca del Direttore Tecnico Bruno Petrella, che nei prossimi giorni saranno svelati altri colpi.
«Puntare su Erika è stata la cosa più naturale – ha ammesso con soddisfazione Petrella – Quando hai a che fare con una giocatrice di livello assoluto che per giunta sente forte il senso di appartenenza a questa maglia ed a questa società, trovare l’accordo è stato semplicissimo».
Tanta soddisfazione e senso di responsabilità anche per l’ex giocatrice di Jesi, Loreto, Pesaro, Casette d’Ete e Castelfidardo: «Ho atteso che la società avesse certezze circa il suo immediato futuro congelando ogni altra opportunità prospettatamiperché speravo davvero di poter continuare insieme per un’altra stagione. Apprezzo il progetto nel quale mi sento coinvolta e sono certa che il roster sarà all’altezza anche per la B1. Le idee dei dirigenti sono molto chiare e questo è molto importante».