Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Onoranze Funebri Santarelli
Sport
tennacola

Anconitana, per la difesa arriva l’esperienza di Nicolas Ibojo

Il difensore classe '85 nato a Città di Castello ma con origini nigeriane sarà un nuovo calciatore biancorosso. Nel suo passato tanta Serie D e un'esperienza in Serie C2 con il Gavorrano

Nicolas Ibojo (1)
Nicolas Ibojo con la maglia del Matelica

ANCONA- Nicolas Ibojo (’85) sarà un nuovo calciatore dell’Anconitana. L’accordo tra il difensore nato a Città di Castello con origini nigeriane e la società biancorossa è stato raggiunto nelle scorse ore e sarà presto ratificato nero su bianco.

Onoranze Funebri Santarelli
tennacola

Nell’ultima stagione Ibojo ha indossato la maglia della Trestina (Serie D umbra) totalizzando ventidue presenze e andando in rete tre volte. Ibojo può agire sia in un reparto difensivo a quattro sia in una difesa a tre, garantendo esperienza, solidità e affidabilità.

Nel suo curriculum tantissime le esperienze in Serie D con le maglie di Cagliese, Sansepolcro, Viterbese, Termoli, Taranto, Matelica, L’Aquila, Fabriano Cerreto, Messina e, appunto, Trestina. Nel 2010-2011 conosce anche la ribalta professionistica con il Gavorrano totalizzando venti gettoni e due gol. Mister Marco Lelli lo avrà a disposizione sin dall’inizio della preparazione atletica che inizierà, salvo controindicazioni, il 17 agosto.