Sport

Andrea Carloni riconfermato presidente del Panathlon Club Ancona

Si sono rinnovate le cariche dell'importante istituzione sportiva cittadina. Oltre al presidente ufficializzati anche i consiglieri, i revisori e gli altri ruoli

Consiglio Direttivo Panathlon
Foto di gruppo del Consiglio direttivo del Panathlon di Ancona

ANCONA- Sarà ancora il giornalista professionista Andrea Carloni il presidente del Panathlon Club di Ancona, una delle più importanti istituzioni sportive cittadine. L’ufficialità è arrivata al termine dell’assemblea elettiva che si è riunita nei giorni scorsi al Seebay di Portonovo. Gaudenzio Tavoni sarà il vicepresidente mentre i consiglieri saranno Enzo Giancamilli, Mauro Mantovani, Annalisa Galeazzi, Vladimiro Muti, Paolo Smerchinich e Daniele Tagliacozzo. Michele Grossi, Luca Omenetti e Danilo Marchetti ricopriranno la carica di revisori dei conti mentre Mauro Mantovani ed Enzo Giancamilli saranno, rispettivamente, segretario e tesoriere. Cerimoniere degli eventi sarà Annalisa Galeazzi mentre, nel ruolo di responsabile della comunicazione, ci sarà Roberto Senigalliesi.

Doveroso, in apertura di assemblea, il ricordo di Aurelio Nordio decano dei giornalisti sportivi e storico socio del Panathlon prematuramente scomparso. Obiettivi saranno la creazione dello Junior Club e un maggior radicamento dell’organizzazione sul territorio. il 5 giugno, sempre al Seebay, è in calendario una serata dedicata al Congresso mondiale del Panathlon.