Vince Castelbellino, perde Jesi. Entrambe confermando, nella seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B2, quello che era stato il loro risultato all’esordio. La Termoforgia Moviter batte 3-0 Cerignola (25-16, 25-20, 25-16) e è a punteggio pieno, per ora insieme alla sola Corridonia. Cade a Offida la giovane Pieralisi Pan, anche qui 3-0 (25-22, 25-14, 25-20) pur dopo una buona partenza. Rossoblù al palo dopo due giornate.
La Termoforgia Moviter si ripete contro la Brio Lingerie Cerignola, una delle incognite di questo girone che abbina marchigiane e pugliesi. Primo e terzo set sostanzialmente dominati, maggiore equilibrio nel secondo, deciso da Tallevi che mette a terra 8 attacchi su 9. Ottimo l’esordio di Castelbellino fra le mura amiche, ora viaggio a Mesagne.
A Offida la Pieralisi Pan parte bene ma perde il primo set nel finale dopo essere stata a lungo in vantaggio. Locali padrone del secondo set e sempre avanti anche nel pure più combattuto terzo. Sabato 27 alle 18,30 si torna in casa alla Carbonari contro Oria.