tipicità in blu
tipicità in blu
ASTEA
Sport
API PETROLI

Per Redolf sarà ancora Campetto Basket Ancona

Il cestista anconetano classe 1993 resterà per il quarto anno consecutivo alla corte della società bianconeroverde. Duttilità e costanza di rendimento sono le sue carte migliori che lo portano a rivestire un ruolo fondamentale nello scacchiere di Paolo Regini in vista della prossima stagione

ANCONA- Matteo Redolf sarà ancora un giocatore della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. L’ufficialità è arrivata qualche minuto fa direttamente dal sito ufficiale della società anconetana. Per Redolf, tra i più positivi nella scorsa stagione, sarà il quarto campionato consecutivo con la casacca del Campetto dopo aver vissuto sia gli anni della Serie C, la promozione in B e la permanenza dello scorso torneo. Per lui è atteso un ruolo da senatore nello scacchiere di coach Paolo Regini, tecnico scelto dalla società biancoverde in vista della prossima Serie B2 2019-2020. Questa la nota ufficiale:

La Luciana Mosconi Ancona comunica la prosecuzione del rapporto professionale con l’atleta Matteo Redolf che quindi rimarrà in maglia bianconeroverde anche nella stagione 2019/2020. Per il giocatore anconetano classe 1993, il prossimo sarà il quarto anno consecutivo con la maglia del Campetto dopo i due campionati di Serie C e l’ultimo in Serie B dove “Rudy” ha mostrato tutta la sua duttilità mettendosi al servizio della squadra e facendosi trovare sempre pronto a ogni occasione. Doti tecniche e umane che sono risultate fondamentali per far guadagnare la conferma a un giocatore che si appresta quindi a diventare sempre più un senatore all’interno del nuovo gruppo guidato da coach Paolo Regini“.