Sport

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l'8 con Senigallia, Italservice e Bramante

ANCONA – L’attesa sale, il tempo scorre. Manca sempre meno all’inizio dei Playoff che decreteranno la prossima partecipante alla Serie B Nazionale. Cinque le marchigiane partecipanti al tabellone, quattro derivanti dai Play-In Gold (Bramante, Matelica, Italservice e Goldengas Senigallia), una dalla fase Play-In Silver (Attila jr. Porto Recanati).

Con la formula già definita (LEGGI QUI), si scaldano i motori per gara-1 dei quarti di finale Playoff. Ad aprire la prima giornata sarà l’Halley Informatica Matelica che, accoppiata contro il Basket Ferentino, scenderà in campo il 5 maggio, ore 19.00, al Palasport di Castelraimondo. Impegnata contro la Virtus Roma, invece, la regina della fase silver Attila jr. Porto Recanati disputerà gara-1 in trasferta. L’appuntamento è fissato al Palazzetto dello Sport di Roma, il 7 maggio, alle 20.30. L’8 maggio sarà la volta delle altre tre marchigiane. Alle 20.30, al Palazzetto dello sport di Senigallia, è attesa la sfida tra Goldengas e Italservice Loreto Pesaro. Mezz’ora più tardi, alle 21.00, il Bramante sarà invece impegnato contro la Supernova Fiumicino alla Palestra del Padigliobne B di Pesaro.

© riproduzione riservata