SENIGALLIA – Brutta sconfitta quella rimediata in casa dalla MyCicero Senigallia per la prima partita del nuovo anno. Il 2018 si è aperto con una vera e propria debacle per le senigalliesi, sconfitte dal Perugia con il punteggio di 76-37.
Un clamoroso passo indietro rispetto a quanto di buono era emerso dopo la gara vinta contro il Pescara. Di fronte alle umbre, le ragazze di Cristina Mazzaferri hanno subìto continuamente, mostrando anche difficoltà di concentrazione e tanta confusione in campo.
Di fronte, purtroppo, vi era una squadra molto valida sia in attacco che in difesa: Perugia ha davvero sbagliato poco contro una Senigallia quanto mai facile da infilare.
La salvezza è ormai soltanto nella sfida contro Roseto che la MyCicero andrà ad affrontare giovedì prossimo, 18 gennaio, a Chieti nel recupero della gara rinviata per la concomitanza con il torneo giovanile. Diventa obbligatoria una reazione d’orgoglio per riprendere a risalire la classifica.
TABELLINO DEL MATCH:
Parziali 13-29, 11-20, 8-5, 5-22
MyCicero Senigallia: Cattalani 2, Veroli 2, Amadei 6, Bucciolini 0, Coccitto 0, Formica 6, Bartozzi 0, Lazzari 0, Marconi 6, Bonacci 6, Angeletti 9
Perugia: Zorba 7, Ricci 7, Catalino 15, Bigini 4, Cardinali 12, Paolocci 13, Meucci 4, Zucchini 4, Manganello 10