Sport

Il basket giovanile osimano si gode il momento

L'ultima festa di Natale svoltasi ad Osimo ha celebrato la grande crescita del settore giovanile senzatesta. Nell'occasione non sono mancate le autorità, intervenute a portare il loro saluto ai protagonisti

Un momento dell'ultima festa di Natale del basket giovanile osimano

OSIMO – Sono stati mesi estremamente positivi per il basket giovanile osimano. Numeri da far invidia, qualità in crescita e ampissimi margini di miglioramento.

Ha evidenziato proprio questo l’ultima festa di Natale, celebrata al PalaBaldinelli con la partecipazione del Centro Minibasket Robur Osimo, Robur Family, Osimo Basket, Futura Osimo Stazione e Basket Auximum.

I piccoli protagonisti, dagli esordienti classe 2008 fino alle under 18, si sono cimentati in una giornata di basket e divertimento insieme ai più grandi. Questi ultimi, indossando gli abiti di improbabili Babbi Natale, hanno saputo divertirsi e far divertire contribuendo alla grande festa dell’Osimo della pallacanestro.

Tante le autorità che non hanno voluto far mancare la loro presenza. Tra queste il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, i partner etici delle società, il vicepresidente dell’Avis Osimo Andrea Pigliapoco, gli sponsor, Pino Carmenati del Conad osimano.