Sport

Goldengas Senigallia, il punto con Giacomo Gurini

Il giocatore, nonostante la sconfitta con Pescara, è stato protagonista di un'altra gara eccellente. Ora indica la strada per il futuro

Giacomo Gurini
Giacomo Gurini

SENIGALLIA – Nella sconfitta della Goldengas con il Pescara, si è registrata l’ennesima prova confortante di Giacomo Gurini. Il giocatore della senigalliese ha provato a trascinare i suoi, ma l’avversario si è rivelato più cinico nei momenti cruciali del match. «Si sono dimostrati forti, hanno a disposizione un roster organizzato e profondo – ha spiegato Gurini -. Noi abbiamo commesso tanti piccoli errori che non ci hanno fatto rimanere in partita. Non dobbiamo ripeterli se vogliamo rimanere in quelle posizioni».

A partire da un periodo di gare molto importanti con avversari con situazioni analoghe di classifica alla Goldengas. Il primo è il Civitanova, domenica. Gurini ha spiegato e concluso: «Hanno giocatori esperti, dovremo mettere la partita sul ritmo e sulla corsa. Dobbiamo provare a vincere e fare più punti possibili in tutte le gare per confermare il piazzamento playoff».