PESARO – Sfida più che affascinante per l’Italservice Pesaro nella ventesima giornata di Serie A. I biancorossi domani sabato 13 febbraio faranno visita al Petrarca Padova. Fischio d’inizio fissato alle 19.
La gara si svolgerà in via del tutto eccezionale al Palasport Pala Este di Padova. I veneti occupano al momento la quarta posizione in classifica e sono una delle grandi sorprese di questa stagione.
Dall’altra parte c’è però un’Italservice in splendida forma. La banda di mister Fulvio Colini ha vinto tutte le sei partite disputate nel girone di ritorno, sono a un punto di distanza dalla capolista Acqua&Sapone e sicuramente non hanno intenzione di fermarsi.
Non sarà della gara Leandro Cuzzolino, espulso nell’infrasettimanale dello scorso martedì. L’argentino ha anche realizzato un fantastico gol che ha fatto il giro del web in questi giorni nella vittoria 3-2 sulla Colormax Pescara.
Il match tra Padova e Italservice verrà trasmesso in diretta Facebook su PMGSport Futsal e in diretta televisiva su Rossini Tv, canale 633 nelle Marche.