FABRIANO – Vittoria di fondamentale importanza conquistata dal Real Fabriano nella dodicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio 5. I ragazzi di mister Francesco Rinaldi, infatti, hanno imposto l’alt al quotato Montecassiano, compiendo quindi un bel passo per avvicinarsi alla zona play-off (distante, ora, appena un punto).
In un PalaFermi come sempre gremito, sono gli ospiti di Montecassiano a condurre per buona parte dell’incontro, fino all’1-3 di inizio ripresa.
Dopodiché, il Real Fabriano reagisce e in rapida successione ribalta la partita fino alla vittoria per 4-3 grazie alle reti di Centocanti, Laurenzi, Carnevali e Farneti.
La formazione: Ceccarelli, Strinati, Stroppa, Laurenzi, Alianello, Vagnarelli, Carnevali, Farneti, Sforza, Centocanti, Sakuta, Morelli.
Il Real, dicevamo, sale a quota 21 punti in classifica e nel prossimo turno andrà in trasferta a Macerata per affrontare il Cus che è davanti di una sola lunghezza: sarà un’altra partita “chiave” per cercare di svalicare e inserirsi nella zona nobile della graduatoria.