UDDEVALLA (SVEZIA) – A paziale smentita (la più bella smentita) di quanto pubblicato due ore fa, non servirà all’Italservice Pesaro l’ultimo match contro i padroni di casa dell’Uddevalla per accedere all’Elite Round di Uefa Futsal Champions League.
Gli svedesi, infatti, proprio pochi istanti fa, sono stati sconfitti sonoramente dai tedeschi del Weilimdorf (0-4) – già battuti invece dai biancorossi ieri -.
Questo risultato, abbinato al 5-1 contro il Georgians Tbilisi, qualifica la squadra di Fulvio Colini tra le migliori 16 d’Europa di diritto, in virtù di questa classifica:
Italservice 6
Georgians 3
Weilimdorf 3
Uddevalla 0
Considerato che nel prossimo turno i due match in programma del raggruppamento 8 sono Italservice-Uddevalla e Georgians-Weilimdorf, ai pesaresi i 6 punti racimolati contro quest’ultime due bastano e avanzano per avanzare all’Elite Round. Ecco che l’appuntamento di sabato alle 16.30 sarà dunque un’occasione per concedere minuti anche a chi ha giocato meno, visto che il grande obiettivo, il sogno, è stato raggiunto. L’Italservice Pesaro è tra le migliori 16 d’Europa.