PESARO – Qualche giorno di pausa per l’Italservice Pesaro, poi dritti verso un’altra gara importante e più in generale verso tre sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà.
Per i biancorossi, un big match tira l’altro potremmo dire. Dopo l’amara sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Divisione contro la Real Rieti, la squadra guidata da Fulvio Colini è attesa da tre scontri al vertice che saranno decisivi per la classifica della stagione regolare. Un trittico che sarà aperto due partite interne, contro Napoli e Acqua & Sapone, poi la visita proprio alla castigatrice di Coppa, la Real Rieti.
Prima di affrontare, nell’ordine, quarta, prima e seconda della classe (mentre Pesaro è terza), a dire il vero c’è un pò di riposo. Questo weekend infatti la Serie A è ferma a causa degli impegni della Nazionale (con i biancorossi Michele Miarelli e Giuliano Fortini convocati in azzurro). Poi, sotto con le tre sfide da urlo. Nel dettaglio: venerdì 8 febbraio al Pala Nino Pizza c’è Italservice Pesaro-Lollo Caffè Napoli (ore 20.45), lunedì 18 febbraio posticipo in diretta Sportitalia, di nuovo al Pala Nino Pizza, Italservice Pesaro-Acqua & Sapone (ore 20.45), infine venerdì 22 febbraio Real Rieti-Italservice Pesaro (ore 20.30).
Un Febbraio di fuoco per stabilire quale sarà il reale ruolo in campionato dei pesaresi.