Si è tirato a lucido il Pala Nino Pizza di Pesaro che domenica 1 settembre alle ore 18 accoglierà i campioni d’Italia dell’Italservice e la Real Rieti.
In arrivo infatti c’è il tradizionale Memorial Nino Pizza e si respirerà aria di grande futsal, con due squadre pronte a lottare dopo le numerose e bellissime sfide della stagione scorsa. Tantissimi i campioni in campo, da una parte e dall’altra. Davvero un match da non perdere.
La società ha anche optato per un costo del biglietto più che invitante: 5 euro per tutti, senza distinzione di settore o di genere, ma con ingresso omaggio per tutti gli Under 12. L’acquisto è effettuabile esclusivamente alla biglietteria del Pala Nino Pizza e c’è da aspettarsi una bella cornice di pubblico, come storicamente accade per questa manifestazione.
Questo sarà il secondo test per mister Fulvio Colini dopo l’amichevole col Torconca Futsal. Poi i biancorossi saranno impegnati ad Arzignano sabato 7 settembre per il triangolare Memorial Trolese con Arzignano e Came Dosson. Quando si inizierà a fare sul serio? Sabato 14 settembre al Pala Nino Pizza, quando andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana contro l’Acqua e Sapone (vincitrice della Coppa Italia di Serie A): appuntamento alle ore 20:45. Il campionato, invece, inizierà venerdì 20 settembre in Liguria contro il CDM Genova alle 20:30.