SENIGALLIA – Ancora una vittoria per l’Audax 1970 Sant’Angelo nel campionato di C2/A. La formazione di Diego Petrolati, nel weekend scorso, ha superato 6-3 nel derby l’Avis Arcevia, confermando la vetta della graduatoria.
Il commento del mister: «A differenza della trasferta di Lucrezia della settimana prima – dice – con l’Arcevia siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create e soprattutto a gestire in maniera ottimale tutti i tentativi dei nostri avversari di rientrare in partita. La squadra sta acquisendo consapevolezza nei propri mezzi, aspetto questo molto importante. Tuttavia concediamo ancora troppo in fase difensiva e il gioco non è fluido come dovrebbe. Stiamo lavorando bene e sono sicuro che presto ci esprimeremo secondo le nostre potenzialità».
Nello stesso campionato passo falso del Senigallia Calcio sul campo dell’organizzato Vallefoglia (3-1).
In C1 invece non c’è pace per l’Ostrense, spazzata via dal 15-1 della capolista indiscussa Recanati. L’unica parziale consolazione è il gol del giovane Damiano Cerioni. La squadra rossoblu rimane ancora ferma al palo, ma si sapeva che questa stagione nel massimo torneo regionale sarebbe stata durissima.