PESARO – L’Italservice Pesaro vuole abbandonare l’ultimo posto della classifica di Serie A. Dopo quattro sconfitte in altrettante gare disputate, per ultima quella interna con i campioni d’Italia della Meta Catania, i biancorossi cercano ossigeno nel turno infrasettimanale. Quinto turno che vede la formazione di mister Davide Bargnesi fare visita all’Active Network di Viterbo. Quando? Questa sera, alle ore 20, al PalaSport di Orte, con diretta streaming visibile attraverso il canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
MISTER BARGNESI – Il tecnico dell’Italservice, Bargnesi, sprona l’ambiente: «Il nostro campionato inizia a Viterbo? No, il nostro campionato prosegue a Viterbo. Dobbiamo essere consapevoli dell’inizio non positivo, ma la squadra è viva, vivissima. Il fuoco è più che acceso. Dovremo alzare il nostro livello complessivo, non ci basta migliorare su un singolo aspetto. Affronteremo una delle formazioni più quadrate e affiatate della massima serie. Giocheremo in uno dei palazzetti più ostici della categoria. Siamo pronti e vogliosi di scendere in campo».
LA QUINTA GIORNATA DI SERIE A – Il palinsesto di oggi, martedì 12 novembre, è ricco di incroci interessanti. Spicca, su tutti, il big match tra L84 di Torino ed Ecocity Genzano. Quest’ultimo guida la classifica di Serie A a punteggio pieno con la Feldi Eboli. I piemontesi inseguono a tre lunghezze di ritardo. Rinviata, per allerta rossa, la sfida Meta Catania-Cosenza. Fari puntati anche sul derby Napoli-Benevento. La Roma accoglie lo Sporting Sala Consilina, la battistrada Feldi Eboli è ospite della Came Treviso. Il quadro è completato da Manfredonia-Sandro Abate di Avellino. L’unico posticipo di domani è Petrarca-Pomezia.