FALCONARA- L’ultima vittoria per 3-0 sul Royal Team Lamezia ha dato ulteriore morale e convinzione al Città di Falconara. Le citizens, attualmente, si trovano a quota ventisei punti nella più totale terra di mezzo. Dietro ci sono le sabbie mobili e i fantasmi della retrocessione. Davanti i playoff e la possibilità di giocarsi le proprie carte con le giganti della categoria. Tutto, o gran parte, passerà anche per la prossima trasferta di Bisceglie dove le pugliesi precedono in classifica di cinque punti e hanno tutti i connotati per rappresentare il classico banco di prova per capire le ambizioni falconaresi. Intanto nell’ultimo match ad andare in rete è stata Jessica Ciferni (insieme a Luciani e Dalla Villa) ed è proprio da lei che ci aspetta un’ulteriore spinta nelle prossime gare:
«Sono contenta di aver facilitato le cose alla squadra con il mio gol – confida la Ciferni – Stavamo giocando bene ma come al solito ci mancava qualcosa sul piano della realizzazione. La cosa positiva è dall’inizio alla fine siamo state brave a sfruttare le nostre qualità sull’uno contro uno a differenza di altre partite nelle quali non riuscivamo a essere concrete».
Come detto, domenica prossima, sarà trasferta pugliese per il Città di Falconara. Il Bisceglie padrone di casa è reduce dalla vittoria esterna per 2-6 sul campo del Flaminia Fano e vorrà far di tutto per proseguire la striscia di risultati.