FIRENZE- Vince, convince e diverte il Città di Falconara che sbanca l’impianto delle Pelletterie con un roboante 1-6 che non ammette repliche. Una doppietta di una sempre più ispirata Dal’Maz si aggiunge alle reti di Nona, Isa Pereira, Pascual e Luciani per una vittoria netta e limpida per quanto visto sul rettangolo di gioco. Questo il commento della Pereira a fine partita:
«Dopo il gol del loro pareggio abbiamo reagito bene, siamo salite in pressione e approfittato del campo, molto grande, e dimostrare il nostro gioco. I gol sono venuti e questi ci ha aiutate. Nel secondo tempo, dopo il sesto gol, abbiamo gestito il risultato fino alla fine. L’importante sono i tre punti e il fatto che riusciamo a migliorare partita dopo partita».
PELLETTERIE – CITTA’ DI FALCONARA 1-6
Pelletterie: Pucci, Duco, Teggi, Maione, Iaquinandi, Nicita, Perez, Kalè, Pasos, Biagiotti, D’Amato, Giovannini. All. Zudetich.
Falconara: Dibiase, Guti, Pascual, Luciani, Dal’maz, Ciferni, Nona, Pereira, Ferrara, Bernotti, Brugnoni. All. Neri.
Reti: 1’12” p.t. Dal’maz (F), 1’54” Teggi (P), 8’32” Dal’maz (F), 10’34” Nona (F), 12′ Pereira (F), 16’55” Pascual (F), 4’31” s.t. Luciani (F).
Note: ammonite Maione (P), Duco (P), Biagiotti (P), Teggi (P), Pereira (F).