Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Sport
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Italservice Pesaro, vittoria col brivido contro il Latina

Un risultato determinante per i campioni d'Italia in carica, tornati in campo dopo tre settimane di sosta. I ragazzi di Fulvio Colini, sono ora al secondo posto, a 2 lunghezze dal Real Chieti ma con una gara da recuperare

PESARO – Dopo tre settimane di sosta, l’Italservice Pesaro oggi è tornata in campo per difendere il tricolore cucito al petto. Una vittoria 5-4 contro il Lynx Latina che regala il secondo posto ai biancorossi, a 2 lunghezze dal Real Chieti ma con una gara da recuperare.

ASTEA
API PETROLI

Partono forte i campioni d’Italia in carica: De Oliveira e Honorio firmano il doppio vantaggio. Reazione ospite con Guedes che accorcia le distanze, ma Borruto e ancora De Oliveira sigillano il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa, hattrick per De Oliveira che sembra chiudere definitivamente i giochi. L’Italservice insiste e sciupa qualche occasione di troppo. Negli ultimi 4 minuti di gioco però succede di tutto: Bissoni prima e Juan Carlos poi vanno a segno per gli ospiti. A 27 secondi dal fischio finale è Anas a firmare il 5-4 e spaventare il Pala Nino Pizza, ultimo brivido e fischio finale.

Vittoria sofferta ma determinante per i ragazzi di Fulvio Colini. Martedì 5 novembre si ritorna in campo nella gara secca di Coppa Divisione nel derby contro la Tenax Torfit Castelfidardo.