SENIGALLIA – I giovani dell’Audax 1970 Sant’Angelo protagonisti con la maglia della Rappresentativa Marche di calcio a cinque. Alfonso Andriulo, Thomas Conti, Thomas Falini, Paolo Scattolini i gioielli della società giallorossa che risponderanno oggi pomeriggio alla prima convocazione per lo Stage 1.
Parte dunque ufficialmente nella giornata odierna al Palazzetto dello Sport di Camerano l’avventura di preparazione che porta dritta al Torneo delle Regioni 2019, previsto in Basilicata dal 28 aprile al 5 maggio. I quattro prodotti del vivaio dell’Audax, tutti della categoria Under 17, rappresenteranno il vessillo della città senigalliese: un motivo di grande orgoglio per la società del presidente Tiziano Tarsi.
L’allenamento di oggi sarà il primo della tre giorni di raduno di Stage 1 – Stage 2, 3 e 4 verranno svolti ad anno nuovo – per le varie selezioni (U19, U17, U15 e Femminile) organizzato dallo staff tecnico della Rappresentativa. Sabato l’ultimo step con uno dei migliori tecnici italiani in circolazione quale Massimiliano Bellarte, che andrà ad integrare con tutta la sua qualità ed esperienza il lavoro degli allenatori marchigiani.