ANCONA- Duro e arrabbiato mister Davide Ciampelli al termine di Fabriano Cerreto – Anconitana che ha visto i padroni di casa imporsi 1-0 grazie alla rete di Simone Cavaliere.
«Abbiamo regalato un tempo e una squadra come l’Anconitana deve essere in grado di saper riorganizzare le proprie idee dopo l’intervallo e provare a fare qualcosa di diverso. Abbiamo avuto occasioni per riprendere in mano il match siamo stati spesso nella metà campo del Fabriano ma è stata una partita complicata. I nostri avversari? Devo fare i complimenti perchè hanno meritato di vincere affrontandoci a viso aperto, con tranquillità e con giocatori di grande livello», ha detto.
Sulla condizione della squadra: «C’è stata un’involuzione, e credo sia legata ad un approccio troppo carico e pesante alla partita. Ci vuole pazienza, le gare si giocano dal primo al novantesimo minuto».
Così il capitano dell’Anconitana Ivan Visciano: «Dobbiamo riscattarci perchè veniamo da un pareggio (con il Grottammare ndr) e da una sconfitta. Dobbiamo continuare in quella che era la nostra strada e il mister ogni settimana schiera la formazione migliore per quello che facciamo in allenamento. Ci vuole mentalità diversa da quella messa a Fabriano. Dobbiamo sempre andare sotto i nostri tifosi, sia per gli applausi che per i fischi quando arrivano».