ANCONA – È stata ufficializzata questa mattina, mercoledì 2 ottobre, la partnership commerciale che vede protagonista l’Anconitana e la catena di ristoranzione bavarese con punti vendita sparsi in tutta Italia “Löwengrube“. L’accordo è stato presentato alla stampa alla presenza del vicepresidente biancorosso Robert Egidi, del responsabile del marketing Massimo Bugari e dei soci Lowengrube Roberto Arthemalle e Antonio Peccio. Grande soddisfazione proprio da parte di questi ultimi.
«Da noi c’è un target interessante tra giovani e sportivi e la nostra offerta è molto varia per tutte le esigenze. Abbiamo colto subito questa occasione perché, oltre ad essere contenti, siamo convinti che possa durare a lungo negli anni avendo già sposato in passato altre iniziative legate allo sport. Tifiamo per l’Anconitana e speriamo possa risalire il prima possibile». Sulla stessa linea d’onda anche Bugari ed Egidi.
«Concludere questo accordo con gli amici di “Löwengrube” non è stato difficile perché sapevamo di essere alla presenza di persone amanti dello sport, sportivi in tutto e per tutto, che in passato avevano già fatto collaborazioni di questo tipo. L’augurio è che la partnership vada avanti nel tempo».