ANCONA- Programma fitto di amichevoli per l’Anconitana di mister Davide Ciampelli impegnata nella preparazione in vista del prossimo campionato di calcio d’Eccellenza. I dorici scenderanno in campo oggi (27 luglio) al Raimondo Vianello di Offagna, inizio ore 17.00, contro la formazione juniores per concludere la prima settimana di lavoro.
Il 31 luglio, al Tubaldi di Recanati, si tornerà in campo contro la formazione locale della Recanatese mentre sabato 3 agosto, ore 18.00, nuova trasferta e questa volta sul campo del Montegiorgio. Per il primo match al Del Conero bisognerà attendere il 7 agosto quando, sull’erbetta dell’impianto anconetano, arriverà la Sangiustese.
Il 10 agosto alle 18.00 Ciampelli e i suoi ragazzi torneranno in trasferta a Matelica per poi replicare, ancora lontano dalle mura amiche, il 18 agosto alle 17.30 ad Osimo contro l’Osimana di mister Ciattaglia. L’ultimo appuntamento dell’estate dorica sarà il 28 agosto al Roccheggiani di Falconara per il Memorial Morsucci. L’Anconitana troverà sulla sua strada Falconarese e Vigor Senigallia, quest’ultima per un primo assaggio di campionato.