Sport

Anconitana – Valdichienti Ponte si gioca al Del Conero

La finalissima per il titolo regionale tra le vincitrici dei due gironi di Promozione sarà disputata nell'impianto dorico a fronte di un accordo tra le due società. Calcio d'inizio previsto per sabato 4 alle 20.30 con botteghini aperti dalle 19

Anconitana a caccia del titolo regionale con il Valdichienti Ponte

ANCONA- Si giocherà al Del Conero l’ultimo atto della stagione dell’Anconitana calcio. I dorici di mister Francesco Nocera tenteranno l’assalto al triplete nel proprio stadio con la finalissima per il Titolo Regionale di Promozione in programma per sabato 4 maggio (giorno di San Ciriaco patrono del capoluogo). Mastronunzio e soci affronteranno il Valdichienti Ponte, vincitrice del girone B, per l’ultimo titolo disponibile dopo aver conquistato campionato e Coppa Italia di Promozione contro la Maceratese.

Il match si disputerà alle 20.30 di sabato a fronte di un accordo tra le due società (inizialmente la sfida era sta programmata per domenica alle 16.30) ufficializzato dal comunicato di ieri da parte del CR Marche FIGC-LND. Sarà l’occasione per la formazione di casa per provare a congedarsi con un altro trofeo dai propri tifosi prima di iniziare il nuovo capitolo legato all’ Eccellenza.

I botteghini saranno aperti, il giorno della gara, sin dalle ore 19 mentre la prevendita è già attiva nei consueti punti vendita ad Ancona del Car Caffè di via Vallemiano, Bar Maurizio di Corso Carlo Alberto, G-Planet di via Primo Maggio e Punto Enel Gas di via Torresi. Dieci euro costerà la tribuna laterale mentre la tribuna centrale sarà in vendita al costo di 15 euro. Gratuito per gli under 14.