ANCONA- Un tris di assoluto rispetto per i Portuali Calcio Ancona che dalla Castelfrettese prelevano il centrocampista classe 1989 Riccardo Candelaresi, l’attaccante classe ’92 Mattia Lazzarini e il jolly di centrocampo classe ’92 Davide Rinaldi. Tre innesti in grado di alzare ulteriormente il livello di una rosa già competitiva in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria. L’ufficialità è arrivata attraverso il sito ufficiale dei Dockers attraverso la seguente nota:
“L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva 2019-2020 i giocatori Candelaresi Riccardo, Lazzarini Mattia e Rinaldi Davide. I tre provengono tutti dall’ASD Castelfrettese e saranno a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff sin dall’inizio della preparazione atletica”.
Inoltre è stata ufficializzata la data della presentazione ufficiale che si terrà, come di consueto alla Casa del Portuale ad Ancona. L’appuntamento per il vernissage estivo è fissato per venerdì 26 luglio alle ore 19.00.