ANCONA – Scatterà giovedì 29 agosto la campagna abbonamenti dell’US Anconitana per la stagione 2019-2020 con i dorici impegnati nel campionato di calcio d’Eccellenza. Confermati i prezzi per tribuna centrale e laterale (ridotta la tribuna VIP) mentre la novità è nella creazione dell'”Anconitana Card“, la carta riservata ai tifosi che dà diritto a sconti e vantaggi che saranno comunicati sul sito ufficiale della società.
Non ci sarà la giornata biancorossa e l’abbonamento avrà validità per tutte le gare interne della stagione. Sempre in tribuna, nella parte bassa della tribuna centrale, il settore sarà riservato alle scuola partner della società, all’Anconitana Academy e alle società affiliate.
Questi i prezzi per la stagione 2019-2020:
Abbonamenti Tribuna laterale Euro 90,00 (costo per gara singola 6 euro)
Biglietti Tribuna laterale 10 euro
Abbonamenti Tribuna centrale Euro 180,00 (costo per gara singola 12 euro)
Biglietti Tribuna centrale numerata 15 euro
Abbonamenti Tribuna vip Euro 280,00 (posto assegnato nominale in tribuna centrale coperta, parcheggio riservato e accesso gratuito area Hospitality con coffee break, il tutto ad un costo per singola gara di 18,66 euro)
Nel sito internet della società sono riportati anche i luoghi dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento. Nella stagione in corso, per la singola partita, non si effettueranno prevendite. Per over 70 e diversamente abili (con percentuale d’invalidità inferiore al 75%) i prezzi sono di tribuna laterale 70 euro e tribuna centrale 150 euro.
Confermato l’ingresso gratuito per Under 14 e diversamente abili con invalidità superiore al 74%. Per la Coppa Italia, compreso il ritorno della sfida con il Castelfidardo in programma al Del Conero domenica 8 settembre, non sono validi gli abbonamenti.