CHIARAVALLE – Termina sul 2-2 il debutto nella Coppa Italia di Eccellenza della Biagio Nazzaro Chiaravalle, opposta in casa al Sassoferrato Genga nella prima gara del triangolare che vedeva riposare il Fabriano Cerreto
La gara si decide tutta nel primo tempo, con il botta e risposta che definisce il risultato finale. Scatta avanti poco prima della mezz’ora il Sassoferrato Genga con Arcangeli ma la Biagio già al 32’ impatta con Rossini su rigore, assegnato per l’atterramento in area di Niccolò Brega. I padroni di casa sciupano sopra la traversa con Pieralisi al 36’ ma 1’ dopo, con lo stesso Pieralisi, concretizzano il sorpasso, 2-1. Prima dell’intervallo però il pari degli ospiti, su rigore dubbio, con Arcangeli.
Nella ripresa si placala pioggia, accade poco altro ma a 5’ da termine la Biagio reclama un penalty, non concesso, per il fallo in area su Cecchetti.
Biagio Nazzaro: Bolletta, Brega, Gregorini, Cecchetti, Di Sabato, Savini, Cardoso, Canulli, Pieralisi, Rossini, Domenichetti. All. Giovanni Fenucci.
A disposizione Belluti, Miecchi, Giiacometti, Cionna, Remedi, Santini, Paialunga, Parasecoli, Cavaliere.
Sassoferrato Genga: Diclaudio, Petroni, Corazzi, Ruggeri, Brunelli, Arcangeli, Martellucci, Gaggiotti, Piermattei, Monno, Battistelli. All. Ricci. A disposizione Latini, Bizzarri, Cicci, Lippolis, Salvatori, Bonci, Ruggeri, Morra, Ciccacci.
Arbitro Salvatori di Macerata.