SAN LORENZO IN CAMPO – L’Olimpia Marzocca non si ferma più. Luca Moschini continua a segnare e anche grazie a lui i biancoazzurri centrano la terza vittoria consecutiva.
Dopo i successi contro Villa San Martino e Loreto, la squadra di Dino Giuliani cala il tris andando a vincere 2 a 0 sul campo della Laurentina. Entrambi i gol dei senigalliesi nella ripresa. Dopo un primo tempo combattuto, a sbloccare la gara al 2′ della ripresa ci ha pensato Montanari con un bel calcio di punizione.
Fatto il gol il Marzocca si è difeso con ordine, trovando al 20′ il colpo del raddoppio e del definitivo kappao per i padroni di casa. Merito di bomber Moschini, il più lesto di tutti a spingere in rete la palla dopo un batti e ribatti in area di rigore avversaria.
Terza vittoria di fila dunque per l’Olimpia, peraltro sempre senza subire reti. E così la classifica inizia a sorridere: raggiunta quota 13 punti, a -2 dal quinto posto che vale i playoff. Tutto ciò una settimana prima della partita più difficile: domenica prossima infatti il Marzocca ospiterà la capolista Anconitana.