CAMERANO- Va formandosi giorno dopo giorno il Camerano 2019-2020 che affronterà il prossimo campionato di calcio di Promozione. Gli ultimi due arrivi in casa gialloblu sono due difensori di sicuro affidamento come Alessio Tantuccio e Alessandro Franzoni.
Il primo, classe 1991, proviene dal Loreto e nel passato ha indossato le maglie di Vigor Senigallia, Riccione, Sampierana, Vis Misano, Cattolica, Olimpia Marzocca, Laurentina, Anconitana e Osimana. Franzoni, classe ’90 ed anconetano doc, proviene dal Pietralacroce (Seconda Categoria) e ha vestito le casacche di Vigor Castelfidardo, Offagna e Piano San Lazzaro.
«Stiamo prendendo giocatori funzionali a quello che vogliamo fare – sono le parole di mister Stefano “Jimmy” Fontana -. Innanzitutto giocatori bravi che verranno integrati con ragazzi già nostri. Stiamo cercando di fare un buon mix tra giocatori esperti ed altri che si vogliono mettere in evidenza per la prima volta in questo campionato. Sono contento di chi arriva, la cosa importante è la loro disponibilità al lavoro perché i nomi non sempre sono sinonimo di successo, ma non ho mai visto una squadra andare male lavorando duro. Voglio giocatori che soffrano sul campo, li stiamo scegliendo così».