Sport

Santini e Boccolini, due rinforzi per il Camerano Calcio

La formazione guidata da Stefano “Jimmy” Fontana si assicura il difensore classe '90 Nicola Santini e il centrocampista offensivo classe '94 ex Conero Dribbling, Andrea Boccolini. Entrambi i giocatori saranno subito a disposizione del nuovo allenatore e dello staff tecnico

CAMERANO- Due colpi molto importanti per il Camerano Calcio di patron Giuseppe Giacomelli e mister Stefano “Jimmy” Fontana. In vista del prossimo campionato di calcio di Promozione in gialloblu arrivano il difensore classe ’90 Nicola Santini (per cui si tratta di un ritorno a Camerano) e il centrocampista offensivo classe ’94 Andrea Boccolini. L’ufficialità è stata data attraverso una nota pubblicata sul sito internet della società gialloblu:

“Arrivano a vestire la maglia gialloblu i calciatori Nicola Santini (classe ’90) direttamente dalla Biagio Nazzaro ed Andrea Boccolini (classe ’94) dall’Osimo Stazione Conero Dribbling. Per Santini, esperto e duttile difensore che può essere impiegato indistintamente al centro o sulle corsie, si tratta di un ritorno, dopo un anno a Chiaravalle, mentre per il giocatore offensivo mancino Boccolini è una prima volta al Camerano, a fronte della stagione molto positiva con la casacca biancoverde in Promozione condita anche da alcuni gol pesanti per la salvezza dei ferrai. Entrambi al momento della firma in presenza del presidente Giuseppe Giacomelli si sono detti entusiasti e carichi nel cominciare questa nuova avventura e arruolabili sin da subito per la preparazione estiva. Un caloroso in bocca al lupo a Nicola e Andrea e l’augurio di togliersi le più belle soddisfazioni con il Camerano Calcio”.