Sport

Coppa Promozione, cadono Osimana e Biagio nell’andata degli ottavi

Nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Marche di Promozione la Vigor Castelfidardo si è imposta sul campo dell'Osimana mentre la Biagio Nazzaro Chiaravalle è stata beffata tra le mura amiche dalla Passatempese con il risultato di 0-1

ANCONA- Non sorride all’Osimana l’andata degli ottavi di finale di Coppa Marche di Promozione. I giallorossi di mister Lorenzo Ciattaglia cadono 0-1 in casa per mano della Vigor Castelfidardo brava a sfruttare una delle poche occasioni della partita. A griffare il blitz il fidardense Storani che, con la sua rete, regala un buon margine di vantaggio in vista del ritorno con la Vigor che potrà anche sfruttare il fattore campo.

Vittoria esterna anche per la Passatempese che si prende l’intera posta in palio dalla tana della Biagio Nazzaro Chiaravalle di Malavenda. Il goal decisivo arriva al sessantottesimo del secondo tempo con Pascali bravo a capitalizzare al meglio uno schema da palla inattiva fissando lo 0-1 che si è mantenuto fino al triplice fischio del direttore di gara.