ANCONA – Il campionato di calcio di Eccellenza Marche entra sempre più nel vivo. La quarta giornata del girone di ritorno presenta una serie di incontri aperti a ogni tipo di risultato, che peseranno di conseguenza parecchio in ottica classifica. Si gioca domenica 27 febbraio, ore 15.
Il Valdichienti Ponte è forse all’ultima chiamata per salire nel treno riservato alle candidate alla corsa playoff. Gli uomini di mister Bolzan fanno visita alla seconda forza del campionato, il Fossombrone, reduce da addirittura 4 pareggi consecutivi. La capolista Vigor Senigallia, sopra 10 punti ai metaurensi, è ospite del Fabriano Cerreto, fresco di riposo, e indubbiamente uno dei sodalizi più in forma del torneo.
La terza della classe, l’Azzurra Colli, riceve un Porto Sant’Elpidio in crescita e appena venuto fuori dalle sabbie mobili dei playout. Un obiettivo da centrare invece per il Montefano, che muove verso Marina, dove i biancoazzurri sono invece chiamati a confermare il successo di Servigliano dello scorso weekend. Fari puntati anche su un altro big match, quello tra Atletico Ascoli e Atletico Gallo.
Completano il programmare gare di Eccellenza Marche: Jesina-Grottammare, Urbino-San Marco Servigliano e Sangiustese-Urbania. Turno di riposo per la Biagio Nazzaro.