ANCONA – Turno infrasettimanale in arrivo per il campionato di Eccellenza Marche. Domani – mercoledì 20 aprile – si torna in campo. Tutte le gare scattano alle ore 16.30, tranne Jesina-Urbino che è prevista alle 18.
Azzurra Colli e Atletico Ascoli cercano conferme importanti, rispettivamente contro Valdichienti Ponte (in trasferta) e il fanalino di coda San Marco Servigliano a domicilio. I ragazzi di mister Peppino Amadio occupano il secondo posto in classifica (47 punti) e sono inseguiti da Atletico Ascoli (46) e Fossombrone (46), quest’ultima fa visita a una Biagio Nazzaro alla pazza ricerca di punti salvezza. Chi riposa è la Vigor Senigallia (58), la capolista si augura di ricevere buone notizie per avvicinare sempre di più il traguardo Serie D.
L’Atletico Gallo è un’altra formazione chiamata a proseguire il proprio momento positivo e riceve il Porto Sant’Elpidio. Il Montefano, la squadra più in forma del torneo, è ospite di una Sangiustese che deve necessariamente tornare a sorridere. Completano il programma gare di Eccellenza Marche: Jesina-Urbino, Fabriano Cerreto-Marina e Urbania-Grottammare.