CASTELFIDARDO – Il Castelfidardo va a caccia dell’impresa. I biancoverdi si preparano a vivere la gara di ritorno della semifinale dei playoff nazionali di Eccellenza. Domenica 2 giugno, si riparte dal 3-2 con cui l’Unipomezia si è imposto allo stadio Mancini lo scorso fine settimana. Il secondo round si gioca allo stadio Comunale di Pomezia, a porte chiuse. Kick off alle ore 16.
Il Castelfidardo è chiamato a vincere con almeno due gol di scarto per accedere alla finalissima playoff. Con il 2-3 si andrebbe ai supplementari. Può bastare anche vincere di un gol, ma segnandone almeno quattro. Mister Marco Giuliodori conterà sui ritorni di capitan Fabbri, Braconi e Imbriola, squalificati all’andata. Questa volta, però, non ci sarà Nacciarriti, espulso domenica scorsa.
Chi passa troverà sulla propria strada la vincente di Granamica (Emilia-Romagna)-Zenith Prato (Toscana), per la finalissima che metterà in palio un posto in Serie D (domenica 9 giugno il match di andata, domenica 16 giugno quello di ritorno). I toscani hanno vinto l’andata 1-3.