SENIGALLIA – Prima alcuni allenamenti a Senigallia, poi il ritiro a Ostra Vetere e infine l’amichevole. Questo il programma che si è data la società Fc Vigor Senigallia in vista della preparazione al prossimo campionato di calcio “promozione”, in partenza il 22 settembre.
Inserita nel girone A assieme a Olimpia Marzocca e Barbara, la formazione di Massimiliano Guiducci sarà quindi alle prese tra pochi giorni con l’inizio della preparazione estiva.
Il raduno ufficiale inizierà giovedì 16 agosto con tre pomeriggi di allenamenti al campo sportivo alle Saline di Senigallia. Domenica 19 sarà di “riposo”, mentre da lunedì 20 i biancorossoblù saranno in ritiro a Ostra Vetere, con allenamenti sia la mattina che il pomeriggio nello stadio cittadino.
Sabato 25 agosto i ragazzi di Guiducci faranno ritorno a Senigallia per l’ultimo degli allenamenti previsti prima dell’amichevole contro il Victoria Brugnetto (che milita in seconda categoria). Domenica 26 altro giorno libero, prima delle sessioni atletiche che dal 27 agosto riprenderanno fino a portare l’Fc Vigor Senigallia ai primi appuntamenti ufficiali di coppa e campionato.