ANCONA- Un nuovo calcio, partendo dalle giovanili e soprattutto dal femminile. È stato un successo totale la festa raggruppamento di Under12 e Under10 femminili organizzata ad Ancona, nell’ultimo weekend allo Stadio Dorico, dalla Konlassata del presidente Alessio Abram. La storica società antirazzista dorica ha ospitato nell’occasione Vis Pesaro, Jesina Femminile, Nuova Sirolese e Arzilla per un pomeriggio dai grandi contenuti sportivi e sociali.
Dopo il divertimento in campo le protagoniste, i loro genitori, gli istruttori e gli accompagnatori hanno celebrato un terzo tempo comunitario assaporando specialità rinomate in tutto il mondo, dai babà napoletani fino al platano fritto nel pieno spirito dell’amicizia e della condivisione, dei valori più puri del calcio.
Presente nel pomeriggio anche l’Assessore allo Sport per il Comune di Ancona Andrea Guidotti che si è mostrato felicissimo di prender parte ad un bella manifestazione di calcio giovanile e femminile organizzata con passione e grande dedizione da parte di tutti i componenti della società anconetana.