JESI – «La Jesina comunica che Sauro Trillini è il nuovo allenatore della prima squadra e condurrà già l’allenamento di questo pomeriggio (15 novembre, nda) a Monsano. Andrea Cuicchi, a cui va il ringraziamento della società per il lavoro svolto, torna a guidare la Juniores».
Così la società leoncella. Dopo Manuelli e Cuicchi, Trillini – già allenatore della Jesina a inizio anni 2000 e tecnico di lunga e provata esperienza fra serie D e serie C- è la terza guida della stagione.
Anconetano, passato da Jesi anche da calciatore, Trillini in panchina ha guidato Vigor Senigallia, Sangiovannese, Sansepolcro, la Jesina nel 2000-01 con la presidenza Chiucchiù, e poi Maceratese, Todi e Sambenedettese in C. In C è stato anche a Martina. Quindi le esperienze con Pro Vasto, Campobasso, Monopoli e Fondi. Al Carotti era tornato da avversario per affrontare la Jesina sulla panca dell’Ancona in D nel 2012-13. Le ultime esperienza fra Bastia, Termoli, Agnone e Fabriano Cerreto.
Il debutto domenica prossima 17 novembre alla 14,30 al Carotti nella sfida al Real Giulianova nella quale i leoncelli, ultimi in classifica, debbono provare a riaprire i giochi per la salvezza.