Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Jesina femminile, sotto con il Riccione

Dopo il 2-2 di La Spezia, seguito allo stop con la Sassari Torres e alla pausa del campionato, le leoncelle tornano in casa domenica prossima 17 novembre al Cardinaletti

JESI – Tornata a muovere la classifica domenica scorsa, con il pari di La Spezia (2-2) arrivato dopo la sosta che aveva seguito il pesante primo stop stagionale subito dall’ex capolista Sassari Torres (1-5), la Jesina Calcio femminile si proietta sul ritorno in casa di domenica prossima, 17 novembre, alle 14,30 al Polisportivo Cardinaletti contro Riccione.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

In classifica le leoncelle di mister Emanuele Iencinella provano a restare attaccate al treno delle prime e con due vittorie, due pareggi e uno stop si trovano attualmente in quinta posizione con 8 punti, cinque meno della prima della classe Pontedera e quattro meno dell’accoppiata Sassari Torres e, appunto, Riccione, in seconda piazza.

In primo piano, Martina Tamburini in azione con la maglia della Jesina Calcio femminile

Domenica scorsa a La Spezia è stata l’attaccante Martina Tamburini a tenere in corsa la Jesina con una doppietta: sua la rete dello 0-1 leoncello e suo il timbro finale sul 2-2, acciuffato al 95’.

«Questa Jesina – dice Tamburini- può essere molto competitiva. Ed è testarda fino all’ultimo, mon molliamo mai. Dobbiamo adesso continuare, a partire dalla prossima partita con il Riccione. Un impegno molto importante per la classifica ma anche per molte di noi che, come me, con il Riccione hanno giocato. È quasi un derby».

ViBici Jesi