JESI – «Dietro il nulla osta del Montegiorgio, dove ha disputato la prima parte della stagione collezionando 11 presenze e 4 gol, Alessio Nepi, attaccante classe 2000, ha iniziato oggi ad allenarsi con la Jesina». Lo comunica la società leoncella. Dopo la pausa di Natale, la formazione biancorossa ha ripreso i lavori agli ordini di mister Sauro Trillini nella giornata di oggi, 27 dicembre.
«Nepi, di proprietà della Fermana – società in cui ha esordito tra i professionisti lo scorso anno – sarà tesserato alla riapertura delle liste di trasferimento a partire dal 2 gennaio 2020. Rimpinguerà il reparto offensivo, offrendo una valida alternativa anche in chiave di under».
Alla ripresa del campionato dopo la sosta, la Jesina inaugurerà il 2020 e il girone di ritorno andando a sfidare sul suo terreno di gioco la big Recanatese, prima di un doppio impegno casalingo consecutivo contro Vastogirardi e la capolista Notaresco (12 e 19 gennaio). Quanto alla partita di Recanati, potrebbe essere disputata in posticipo il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.