Finalmente si torna a fare sul serio. Domani parte ufficialmente la Promozione con protagoniste Barbara e Olimpia Marzocca. È tanta la curiosità che circonda il girone A, le due squadre della Valmisa son pronte a scendere in campo in un campionato che si prospetta equilibrato e appassionante.
Subito un big match per il Barbara, i ragazzi di Federico Tafani faranno visita alla Biagio Nazzaro Chiaravalle. L’Ilario Lorenzini arriva col vento in poppa a questo grande appuntamento, forte del passaggio del turno in Coppa ai danni del Marzocca. Match che si disputerà domenica al Comunale di Chiaravalle. Fischio d’inizio alle 15:30.
Prima giornata in trasferta anche per l’Olimpia Marzocca. Avversaria di turno la ‘matricola’ Vigor Castelfidardo, vincitrice del campionato di Prima Categoria Girone B pochi mesi fa. Un test impegnativo per i biancoblu, i quali vorranno sicuramente iniziare con il piede giusto questa stagione. Gara che andrà in scena domani al Comunale ‘Leo Gabbanelli’ di Castelfidardo (ore 15,30).