Sport

Promozione A, Barbara e Marzocca cercano riscatto in trasferta

Nella terza giornata di campionato, i gialloblu saranno impegnati sul campo del Moie Vallesina. I biancoazzurri faranno visita alla Filottranese. Entrambe le compagini vengono da una sconfitta tra le mura amiche

In questo weekend si gioca la 3^ giornata di Promozione A. Tornano in campo Barbara e Olimpia Marzocca. Le due compagini della Valle del Misa saranno chiamate a rialzarsi dopo le recenti sconfitte in campionato.

Nella scorsa giornata i ragazzi di mister Federico Tafani sono caduti in casa contro la Filottranese (3-0). I gialloblu si sono subito rifatti lo scorso mercoledì in coppa, bella vittoria 3-2 in casa del Villa San Martino. Ora la Ilario Lorenzini cerca riscatto anche in campionato. La trasferta prevista non è delle più agevoli, l’avversaria di turno sarà il Moie Vallesina. La squadra di mister Tiranti arriva al match con 4 punti in classifica. Gara che si disputerà domani alle ore 15,30 presso il Comunale “Sauro Ippoliti” di Cupramontana.

L’Olimpia Marzocca cerca la prima vittoria stagionale. Domenica farà visita alla Filottranese, che ha raccolto un successo e un pareggio nei primi due turni. Fischio d’inizio previsto alle 15,30 al Comunale “San Giobbe” di Filottrano. I biancoazzurri non hanno centrato risultati positivi nelle prime due giornate contro Vigor Castelfidardo e Urbino. Servirà una grande prestazione ai ragazzi di mister Dino Giuliani per cercare di invertire la rotta.