SENIGALLIA – Turno insidioso per le formazioni del girone A di Promozione, con le squadre del senigalliese rispettivamente impegnate a in gare complicate.
Il Barbara di Antonello Mancini, dopo la brillante affermazione con l’Osimo Stazione CD della scorsa settimana, è salito a quota 15 in classifica (al quarto posto i coabitazione con il Gabicce Gradara) ed ora si appresta ad affrontare il Valfoglia terzo. I pesaresi hanno una lunghezza di vantaggio sui gialloblu, dunque la sfida assume grande rilevanza in chiave podio della graduatoria. Una vittoria per Fiordelmondo e compagni può valere moltissimo per la zona playoff, ma attenzione al Valfoglia, squadra sempre difficile da superare. Fischio d’inizio al Comunale domani alle 14.30.
Stesso giorno ed orario d’inzio anche per l’Olimpia Marzocca impegnato a San Lorenzo in Campo contro il fanalino di coda Laurentina. La banda guidata da Dino Giuliani, reduce da ultimo periodo favoloso, ha la grande chance per inanellare un’altra vittoria ed allontanare definitivamente la zona calda della classifica. La gara non sarà tuttavia semplice con i locali determinati nel trovare il primo successo in campionato.
La Vigor Senigallia invece sarà chiamata a compiere l’impresa nel big match della nona giornata contro l’Anconitana, in una sfida che ruba la scena a tutte le altre partite (clicca qui per l’approfondimento completo) per la grande importanza nell’economia del campionato. Kick off domenica alle ore 15 allo Stadio Del Conero.