Barbara contro Vigor Senigallia, Olimpia Marzocca fa visita all’Osimana. Sarà un sabato ad alto interesse per le tre compagini della Valmisa impegnate nel girone A di Promozione.
Si tratta della quinta giornata e a calamitare l’attenzione sarà soprattutto la sfida di Barbara. Sul campo dei gialloblu infatti farà visita l’FC Vgor Senigallia viceleander (8 punti, 4 in meno della leader Anconitana) per una sfida importante in termini di classifica nonché ricca di molti ex. A partire dal tecnico della Ilario Lorenzini Barbara (6 punti in 4 gare, tutti in casa) Antonello Mancini, che della Vigor è stato allenatore sia nelle giovanili che in primi squadra con ottimi risultati. Oltre a lui anche Carboni, Gregorini, Spezie e molti altri giocatori cresciuti e sbocciati in rossoblu. Al Comunale di Barbara calcio d’inizio alle 15.30.
Stesso giorno e stesso orario per Osimana-Olimpia Marzocca, sfida che andrà in scena allo stadio Diana di Osimo. Entrambe arrivano ad incrociarsi dopo aver raccolto 4 punti, probabilmente meno di quello che speravano. Ecco perché il match acquisisce rilievo, con le due squadre determinate a vincere per risalire subito la china.