Attualità

Promozione, all’Osimo Stazione il derby. KO dell’Osimana ad Urbino

Nel sabato di campionato, decisive le reti di Clementi e Marconi per superare il Camerano. La Passatempese viene beffata nel finale e pareggia con il Villa San Martino

Buon pareggio per L'Osimo Stazione con il Valfoglia
Buon pareggio per L'Osimo Stazione con il Valfoglia

OSIMO- Intenso sabato di Promozione che ha visto disputarsi la prima parte della prima giornata. Biagio Nazzaro Chiaravalle – Barbara e Filottranese – Cantiano completeranno il programma domani pomeriggio.

Il derby tra Camerano e Osimo Stazione se lo aggiudicano gli ospiti bravi ad imporsi per 1-2 e condannare la formazione di Jimmy Fontana alla prima sconfitta in campionato. Doppio vantaggio biancoverde siglato da Clementi e Marconi che hanno messo in discesa una partita poi condotta a destinazione. Inutile la rete di Mossotti poco prima del finale.

Beffata la Passatempese che, davanti al pubblico amico, non è andata oltre l’1-1 con il Villa San Martino. Osimani avanti con la rete di Postacchini poi raggiunti nel finale dagli ospiti a pochi minuti dal triplice fischio. Cade l’Osimana sul campo dell’Urbino con il risultato di 2-1. A mister Ciattaglia non è bastato un goal di Garcia per evitare il KO in terra ducale.