Sport

Promozione, sorride la Passatempese. Ancora pari per l’Osimana

Nel pomeriggio si sono giocate gran parte delle partite dei due gironi. Staffolani fa volare i suoi mentre il Loreto piazza il blitz a Montecosaro con le doppiette di Spagna e Garbuglia. Pari per Camerano e senza testa

Andrea Staffolani, quattordici goal stagionali con la maglia della Passatempese
Andrea Staffolani, quattordici goal stagionali con la maglia della Passatempese

ANCONA- Si è concluso il sabato di Promozione per gran parte delle formazioni del girone A ad eccezione di Filottranese-Villa San Martino e Valfoglia – Osimo Stazione.

Sorride la Passatempese che, dopo una serie di risultati in chiaroscuro, trova una bella vittoria casalinga (1-0) con il sempre temibile Moie Vallesina. A realizzare il gol vittoria quell’Andrea Staffolani mai stanco di segnare e pronto a trascinare i gialloblù nei meandri del campionato.

Pari pirotecnico tra Camerano e Ilario Lorenzini Barbara. I gialloblù di Jimmy Fontana impattano 2-2 con il quotato avversario conquistando un buon punto per la loro classifica. Due doppiette sul tabellino dei marcatori, nello specifico D’Antonio e Cardinali.

Un altro 0-0 per l’Osimana che non riesce a vincere e a far volare le proprie ambizioni. Al cospetto del Cantiano i giallorossi non riescono a sbloccare il risultato e fanno sì che il pari a reti bianche sia anche l’esito finale della partita.

Chiude la sconfitta per 2-0 della Biagio Nazzaro Chiaravalle sul campo dell’Urbino. A piegare i rossoblù di Gianmarco Malavenda sono stati due gol rispettivamente realizzati da Saine e Damiani (quest’ultimo su rigore).

Nel girone B vittoria esterna per il Loreto a Montecosaro che si impone 1-4. I gol del blitz sono stati griffati da Garbuglia e Spagna, entrambi con una doppietta.