Attualità

Un rinnovato Argignano è già pronto a scendere in campo

La squadra di calcio della frazione fabrianese parteciperà anche quest'anno al campionato di Seconda Categoria. Presentata tutta la rosa in mano a mister Walter Biagini. Sabato si comincia con la Coppa

L'Argignano che parteciperà al campionato di Seconda Categoria di calcio

FABRIANO – Un rinnovato Argignano si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria di calcio anche nella imminente stagione 2018/19. Molti i cambiamenti apportati all’organico, sempre affidato a mister Walter Biagini.

Il presidente Mecella insieme al team manager Paglioni e al direttore sportivo Mancini hanno portato a vestire i colori biancocelesti otto giocatori di qualità, un mix di esperienza e gioventù: David Bellucci, Simone Clementi, Alberto La Mantia, Emanuele Mariani, Alessio Moretti, Luca Porcarelli, Leonardo Sartini e Mattia Eleonori (giovane di casa del 2001).

I confermati dell’anno scorso sono Giacomo Balducci, Andrea Bianconi, Gianluca Cofani, Nicolas Gambini, Gabriele Giannini, Jacopo Mecella, Juri Mecella, Luca Pecci, Michael Pecci, Fabio Piermattei, Alessandro Raggi, Michele Ragni, Marco Sagramola e Manuel Tittarelli.

Il gruppo già si sta allenando da un paio di settimane ed è stato presentato in paese sabato 1 settembre durante una conviviale.

La presentazione della squadra in paese

Il primo appuntamento ufficiale è già alle porte: sabato 8 settembre, infatti, c’è il match di Coppa Italia in casa contro la Serrana (ore 16, campo “Don Sergio Mazzoli”). L’inizio del campionato, invece, è fissato per sabato 22 settembre.

© riproduzione riservata