Attualità

Il Sassoferrato Genga cade tra le mura amiche

Il Porto d'Ascoli vince 0-2 nella gara di anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Eccellenza. Decidono Schiavi e Nesteca nella ripresa. Per i sentinati un punto nelle ultime tre giornate

Andrea Latini, portiere del Sassoferrato Genga, in uscita alta (foto di Maurizio Animobono)

SASSOFERRATO – Anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza amaro per il Sassoferrato Genga, sconfitto a domicilio dal Porto d’Ascoli per 0-2. Si tratta del secondo ko stagionale tra le mura amiche per i sentinati di mister Ricci, che nelle ultime tre giornate hanno raccolto un punto (domenica scorsa a Chiaravalle).

La classifica vede, pertanto, il Sassoferrato Genga fermo a quota 18, al quarto posto in attesa degli sviluppi dell’intera giornata che si giocherà domani, domenica 18 novembre. Il Porto d’Ascoli, invece, sale a quota 14 punti in graduatoria.

A decidere il match di oggi sono stati due gol piceni, entrambi nella ripresa. Al primo del secondo tempo va a segno Schiavi. Il Sassoferrato Genga reagisce al 10’ con un palo di Samuele Ruggeri. Passa solo un minuto, però, e il Porto d’Ascoli fa 0-2 con Nesteca, risultato con cui si chiude il match.